Chi siamo - Green Academy - Music & Art

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Con l'esperienza pluriennale di due artisti come Martino De Cesare e Tony Semeraro, che per anni si sono occupati di musica, cinema e teatro, avendo all'attivo diverse produzioni e vantando collaborazioni nazionali ed internazionali, con l'ausilio del terzo socio fondatore Giovanni Mosca per il Management e la collaborazione di valenti insegnanti, nasce la GREEN ACADEMY MUSIC & ART. (Associazione culturale no-profit).
 
La nostra mission è quella di offrire agli allievi una moderna cultura artistica e musicale ricalcante il modello americano della scuola multidisciplinare, al fine di permettere loro l’accesso al poliedrico mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, favorendo il loro inserimento sociale e contribuendo alla valorizzazione delle risorse umane e ambientali del territorio.
 
L'esigenza di formare i giovani guardando alla multidisciplinarietà, l'interazione fra le arti e la necessità di sviluppare cultura e mercato, ha spinto i fondatori a dar vita a questo progetto.

 
Tony Semeraro.
 
Sassofonista e polistrumentista. Vincitore della Borsa di studio Berklee College of Music. Ha frequentato seminari con: Michael Brecker, Gerry Bergonzi ed altri. Tra le collaborazioni più importanti Mark Soskin, Califano, Eugenio Bennato, Enzo Gragnaniello, ... continua

 
Martino de Cesare
 
Chitarrista compositore e autore cinematografico. Vanta al suo attivo diverse produzioni musicali ed audiovisive. Tra le collaborazioni più importanti: Amii Stewart, Fabio Concato, Beppe Fiorello, Rocco Papaleo, Enzo De Caro, Sebastiano Somma e altri ancora ... continua


 
Dr. Giovanni Mosca
 
 
Consulente Finanziario Indipendente per “MG Finanza Sostenibile”, appassionato di musica e armonicista autodidatta, in qualità di sostenitore e manager dell’Associazione.
 
 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu